Benvenuti in UISocial e nel nuovo Blog dell’Unione Industriale di Torino

Dario Gallina Presidente Unione Industriale Torino

L’Unione Industriale di Torino con il progetto UISocial entra nel mondo dei Social Media e lancia il suo nuovo Blog OPEN UI.

OPEN UI e UISocial: abbiamo deciso di utilizzare al massimo tutti i canali social per comunicare con le nostre Imprese associate, gli imprenditori ma anche con tutto il territorio e gli stakeholders.

L’Unione industriale di Torino con i suoi 111 anni di storia rappresenta un soggetto importante di collegamento fra il mondo dell’industria, del lavoro in generale e la società civile, la Città di Torino e la oggi più nota Città Metropolitana di Torino.

Una recente indagine di reputation svolta fra cittadini ed imprese ha dimostrato la forte importanza di interlocuzione dell’Unione con tutta la comunità determinando scelte, indirizzo e visione.

Un ruolo che grazie all’utilizzo degli strumenti della comunicazione digitale potremo svolgere meglio ed in modo piu profondo ed anche piu’ efficace.

Il OPEN UI, il Blog dell’Unione sarà un luogo dove trovare informazioni e articoli su temi che riguardano le imprese e il fare impresa. Un metodo di diffusione e di condivisione nella comunità imprenditoriale ma anche sociale.

Con UISocial e OPEN UI, insieme alla presenza su Linkedin e Twitter aumentiamo la nostra capacità di essere presenti sulla rete e far sentire la nostra voce.

Vi invito quindi a seguire il mio nuovo account Twitter @PresidenteUITO

e poi l’Unione Industriale su Twitter con l’account @UITORINO e Linkedin  Unione Industriale di Torino 

Vi invito a partecipare alla comunità portando i vostri contributi e commenti.

Con l’occasione Vi invio i migliori Auguri di Buon Natale e uno splendido 2018

Dario Gallina

Presidente

Unione Industriale di Torino

Summary
Benvenuti in UISocial e nel nuovo Blog dell'Unione Industriale di Torino
Article Name
Benvenuti in UISocial e nel nuovo Blog dell'Unione Industriale di Torino
Description
L'Unione Industriale di Torino con il progetto UISocial entra nel mondo dei Social Media e lancia il suo nuovo Blog OPEN UI.
Author
Publisher Name
Unione Industriale Torino
Publisher Logo

About Dario Gallina

Dario Gallina | CEO dott.gallina srl and President of Unione Industriale Torino | Polycarbonate systems and sheets for building application #innovation

3 thoughts on “Benvenuti in UISocial e nel nuovo Blog dell’Unione Industriale di Torino

Rispondi