Disclaimer

Le informazioni contenute all’interno del presente progetto sono prodotte dall’UNIONE INDUSTRIALI TORINO.
Testi, dati ed informazioni, pubblicati sul Portale UNIONE INDUSTRIALI TORINO sono controllati con la massima attenzione.
Nessuna responsabilità può essere imputata a UNIONE INDUSTRIALI TORINO per i danni che dovessero derivare ai visitatori a causa di eventuali errori ed omissioni.
UNIONE INDUSTRIALI TORINO non è responsabile dei contenuti dei siti citati all’interno delle proprie pagine e non si assume nessuna responsabilità per l’eventuale cessazione o modifica delle attività dei siti indicati solo a scopo informativo, per qualsiasi controversia direttamente o indirettamente collegata ai contenuti dei siti e per i danni che ne possano derivare.
Tutto il materiale pubblicato all’interno del portale UNIONE INDUSTRIALI TORINO, se non diversamente specificato, è da intendersi protetto da copyright. La riproduzione totale o parziale e con qualsiasi mezzo del presente prodotto, non autorizzata dall’UNIONE INDUSTRIALI TORINO costituisce violazione dei suoi diritti e verrà pertanto perseguita ai sensi di legge. Le eventuali controversie connesse all’interpretazioni dei suindicati termini e condizioni d’uso di questo Portale e/o all’utilizzazione stessa del Portale saranno devolute alla competenza esclusiva del Foro di Torino.