Visite record per le Giornate FAI di Primavera a Torino!

Cultura, eventi, fai, giovani, imprese

L’apertura straordinaria della Palazzina Marone Cinzano sede del Centro Congressi UI Torino ha registrato un enorme successo durante le Giornate FAI di Primavera! Per la prima volta abbiamo aperto le porte della “Casa dell’Imprenditore” al pubblico per dare un segnale forte che il mondo dell’impresa fa cultura e la cultura è apertura!


Noi con il FAI: record di visitatori

La 27a edizione delle Giornate FAI di Primavera ha portato ben 3000 persone a visitare la Palazzina Marone Cinzano, oggi sede del nostro Centro Congressi. Chi ha scoperto gli ambienti del nostro scrigno – giovani, adulti, anziani, famiglie con bambini – proveniva da ogni parte del territorio. Un successo davvero incredibile! Nel ranking ufficiale degli organizzatori risultiamo secondi solo alla “Passeggiata del Re”, che ha registrato oltre 5000 visitatori.


Cosa vuol dire avere gli stessi valori?

L’apertura non è stata solo quella delle porte e dei cancelli, ma anche un’apertura mentale! Ormai il nostro Centro Congressi è un riconosciuto luogo di valori sul territorio. Le iniziative progettate, come per esempio le Eccellenze Piemontesi, grazie all’Università di Torino e alla Deloitte, trasmettono la voglia di intraprendere e la passione che sono caratteristiche tipiche della nostra imprenditoria.
Gli stessi valori che abbiamo vissuto e condiviso con i volontari del FAI e gli studenti del Liceo D’Azeglio in un week end di cultura come quello di sabato 23 e domenica 24 marzo 2019. I giovani sono il nostro futuro!


Possiamo stupirti ogni volta?

Certo! Chi si addentra nella Palazzina Marone Cinzano viene accolto e coccolato in un’elegante atmosfera che comprende anche la magica cornice del giardino. Coloro che già ci conoscono, come gli imprenditori associati, sanno che da noi possono trovare una grande varietà di servizi e spazi funzionali per i propri meeting. Con il nostro ristorante interno i palati più esigenti sono soddisfatti da una raffinata cucina capace di reinterpretare gli antichi sapori piemontesi in chiave moderna. Può davvero un luogo destinato principalmente al mondo dell’impresa racchiudere un patrimonio storico e architettonico così unico nel suo genere? Le Giornate FAI di Primavera lo hanno dimostrato.

 

About Giancarlo Bonzo

Gestisco la struttura congressuale dell'Unione Industriale dedicata alle imprese associate ed ai clienti esterni. Affianco l’attività di business con l’ideazione, la progettazione e la realizzazione di iniziative culturali legate a letteratura, economia, arte, musica, quale unico esempio in Italia nel sistema di Confindustria. L'esperienza acquisita con i Giovani Imprenditori e la passione per il mondo dell'informazione mi ha sensibilizzato ai rapidi cambiamenti della società e dell' economia e formato verso la gestione del lavoro di gruppo per rafforzare leadership, cultura d'impresa e rappresentanza industriale.

One thought on “Visite record per le Giornate FAI di Primavera a Torino!

Rispondi